Home
29 | 03 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 4752 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
La moglie del ViceSindaco di Forio cade in una buca a Panza PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Cronaca
Scritto da Online Information   
Mercoledì 20 Giugno 2007 13:07

L’ennesima vittima delle strade foriane, è una persona molto importante del panorama politico foriano

La moglie del ViceSindaco di Forio cade in una buca a Panza

Una volta il marito era molto solerte a coprirle, oggi alla pari dei suoi colleghi di giunta è troppo impegnato in altri e più “importanti” e fruttuosi progetti; intanto il territorio diventa sempre più uguale a quello dei paesi del terzo mondo. Non è così che si tutela e si difende il prodotto turistico foriano che cade sempre più giù. La famiglia del vicesindaco di Forio ha passato un tristissimo fine settimana, a causa di una rovinosa caduta che ha visto coinvolta la seconda first lady del comune all’ombra del Torrione.

Una buca assassina divenuta, insieme a tantissime altre, una delle poche peculiarità di uno dei comuni più belli dell’isola, ha causato alla moglie del vicesindaco parecchie escoriazioni lungo il corpo, una forte distorsione ad una caviglia e una frattura all’avambraccio con conseguente ingessatura; dopo un breve soggiorno in ospedale dove è stata precauzionalmente trasportata, ha fatto prontamente ritorno a casa.
Una notizia sì dolorosa ma che non avrebbe avuto l’onore della cronaca, come tante altre avvenute, se ad essere attrice del fatto non fosse stata la moglie del vicesindaco, uno dei massimi responsabili dello stato pietoso in cui versano le strade foriane; uno di quei politici che ha fatto la sua fortuna politica proprio perché durante le varie tornate elettorali andava in giro con un carriola piena di malta cementizia e chiudeva tutte le buche esistenti sul territorio di Panza; anche questo giornale ha immortalato l’avvenimento con la pubblicazione di una foto del nostro eroe intento a chiudere le buche sulle strade di Panza.
Si perché ironia della sorte l’incidente alla moglie di questo politico è capitato proprio nella frazione di Panza in una grande buca, segnalata ripetutamente da moltissimi cittadini; la quale si trova davanti all’ufficio postale meta ogni giorno di un grande flusso di cittadini foriani che ivi si recano per le numerose tasse che lo stesso vicesindaco si premura, insieme ai suoi sodali, di “regalare”, ai foriani. Ebbene nonostante le numerose segnalazioni quella grossa buca ha resistito per tantissime settimane, dopo solo due ore dall’illustre incidente è stata subito tappata.
È stato finalmente eliminato solo uno dei tanti pericoli che esistono sul territorio e sulle strade foriane e che rendono la viabilità pedonale e autoveicolare un vero e proprio rally del Sahara, solo che alla fine non ci sono premi o medaglie ma solo rotture di ossa ed esosi esborsi per le casse comunali a seguito delle cause civili che intentano le vittime degli incidenti. Siamo molto dispiaciuti per la moglie del vicesindaco di Forio e facciamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione, speriamo però che quando il marito si è ritirato a casa abbia avuto una bella lavata di capo per quello che non riesce più a fare per Forio. Le semplici cose che lo hanno fatto diventare un “grande” politico.
Ultimo aggiornamento Mercoledì 25 Marzo 2009 16:16
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Marzo 2024  >>
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio
xxxhub.cc