Home SalernoNews Eventi Salerno: Cava dei Tiorreni, AR Italy presenta l’italian lifestyle al TTG Incontri di Rimini
28 | 03 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 4220 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Salerno: Cava dei Tiorreni, AR Italy presenta l’italian lifestyle al TTG Incontri di Rimini PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
SalernoNews - Eventi
Scritto da Ufficio Stampa MTN Company   
Lunedì 05 Ottobre 2015 13:22

Salerno: Cava dei Tiorreni, AR Italy presenta l’italian lifestyle al TTG Incontri di Rimini

Dall’8 al 10 ottobre 2015 “AR Italy”, piattaforma di territorio 2.0 ideata dall’agenzia di comunicazione MTN Company, parteciperà alla 52ª edizione del “TTG Incontri” di Rimini, il più grande marketplace in Italia per il settore dei viaggi, dell’accoglienza e del tempo libero. Promuovere l’italian lifestyle attraverso i sapori tipici ed i marchi che hanno fatto la storia del Belpalese la finalità del progetto. Le Associazioni “Ristoratori Città di Vietri sul Mare-Costa d’Amalfi” e “Brigata Cilentana” prepareranno degustazioni tipiche, “Amalfi Lemon Tour / La Valle dei Mulini” bevande rinfrescanti a base di limone. Compagna di viaggio l’azienda partenopea “E.Marinella”, che fornirà per l’occasione alcune sue preziose cravatte Un viaggio tra le eccellenze ed i sapori d’Italia per presentare ad un pubblico internazionale le tipicità del Belpaese e promuovere il modo di vivere all’italiana: dall’8 al 10 ottobre 2015 “AR Italy”, progetto di territorialità digitale a cura dell’agenzia di comunicazione MTN Company di Cava de’ Tirreni (Sa), sarà presente al Rimini Fiera per l’evento “TTG Incontri”, la più importante fiera B2B per l'industria del turismo, con oltre 50mila professionisti del settore che ogni anno si danno appuntamento nella città romagnola per tenersi aggiornati sulle ultime novità del settore.
Un autentico passo da gigante per il progetto di territorio 2.0, la cui sigla “AR” indica un percorso, un itinerario culturale e turistico, una meta ideale e concreta, alla scoperta di un territorio, della sua storia, delle sue tradizioni e delle sue bellezze. “AR” sta per il contrassegno postale, la partenza ed il ritorno di un documento importante di cui si deve tenere traccia; “Italy” per la meta, appunto, di destinazione.
Nella 52ª edizione della più importante “piazza affari” del turismo in Italia, dove ogni anno i principali decision maker del settore si incontrano per stabilire relazioni e decidere le nuove strategie, “AR Italy” presenterà la filosofia alla base del progetto. Prestigiosa compagna di viaggio l’azienda “E.Marinella”, autentica eccellenza nel settore moda a livello globale, che per l’occasione fornirà alcune sue preziose cravatte. Punto di partenza sarà il settore food, dato che la cucina italiana è riconosciuta da sempre come la più buona ed invidiata nel mondo.
Nello specifico, al “TTG Incontri” saranno esposti prodotti tipici del territorio campano (luogo di partenza del progetto “AR Italy”), dotati di un qr code AR Italy, il cui scatto permetterà all’operatore turistico presente in fiera di ricevere maggiori informazioni su azienda produttrice, processo di realizzazione e così via. Quattro chef dell’Associazione “Ristoratori Città di Vietri sul Mare-Costa d’Amalfi” (Zaccaria Giuseppe del ristorante “Dal Pescatore”, Pasquale Vitale del ristorante “Pascalò”, Luigi Chirico del ristorante “Il Cantastorie” e Michele D’Andria del ristorante “Da Raffaele”, tutti di Vietri sul Mare) ed altrettanti dell’Associazione “Brigata Cilentana” (Vincenzo Carola del ristorante “Il Vecchio Saracino” di Agropoli, Marcello Laureana del ristorante “Il Ceppo” di Agropoli, Luca e Pasquale Tarallo del ristorante “Paisà” di Agnone Cilento) si alterneranno nella preparazione di degustazioni, piatti e ricette tipiche della Costiera Amalfitana e Cilentana, fornendo al pubblico tutte le informazioni circa l’origine, la provenienza e l’abbinamento di sapori.
Nel dettaglio, nella mattinata di giovedì 8 ottobre (dalle ore 9.00 alle ore 13.00) “AR Italy” sarà impegnata nell’area “Meet&Match”, un’opportunità unica riservata ad espositori e co-espositori di “TTG Incontri” per rendere ancora più efficace la partecipazione alla fiera. Un momento di speed contact che anticipa gli appuntamenti in calendario con i numerosi buyer presenti a “TTG Incontri” e provenienti da oltre 60 Paesi. Nel pomeriggio, invece, “AR Italy” parteciperà al workshop “Travel Association Day”, riservato agli espositori dell’area Italia che incontreranno oltre 100 CRAL tra i migliori e più grandi d’Italia ed appartenenti a FITEL Nazionale - Federazione Italiana Tempo Libero.
L’indomani, venerdì 9 ottobre, “AR Italy” sarà di scena al “Meet Your Blogger Day”, l’evento dedicato al mondo dei blogger focalizzato sulla presenza di sessioni B2B interattive di incontro tra il trade ed i travel blogger. Uno spazio, questo, dove gli operatori B2B dell’industria turistica ed i blogger nazionali ed internazionali dei cluster culture, wine&food, outdoor e luxury si confronteranno per pianificare futuri business. Tutti e tre gli appuntamenti si svolgeranno nel padiglione C3 della fiera.
Inoltre, per l’intera durata della manifestazione “AR Italy” gestirà anche la zona Buyers Lounge, immediatamente esterna all’area degli incontri B2B. Uno spazio riservato ai soli operatori fieristici, che avranno modo di rilassarsi e ritemprarsi tra un appuntamento ed un altro. Qui sarà loro offerta una bevanda rinfrescante (granita al limoncello o alla “cicerenella” - tipiche della Costiera Amalfitana) da parte di “Amalfi Lemon Tour / La Valle dei Mulini” di Salvatore Aceto, coadiuvato dal barman Antonio Anastasio del Rosalì FancyPub. In più, sempre in questa zona della fiera, gli operatori di settore verranno sottoposti ad una simpatica intervista sui modi di dire tipici italiani e caratteristici delle zone dell’entroterra del Belpaese.
“AR Italy”, progetto ideato e curato da MTN Company, per la trasferta riminese si avvale della collaborazione del media partner Grafica Metelliana.
Per info e contatti:
Segreteria Organizzativa MTN Company Srl, Corso Mazzini 22 - 84013 Cava de’ Tirreni (Sa). Tel/fax: 089.3122124-125; Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - www.mtncompany.it - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - www.aritaly.it
ufficio stampa mtn company
dott. raffaele pisapia - dott. michele lanzetta
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
www.mtncompany.it
corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. / fax 0893122124
tel. / fax 0893122125
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Comunicato stampa
Cava de’ Tirreni (Sa), 05/10/2015

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Marzo 2024  >>
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio
xxxhub.cc