Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
 
Home ProcidaNews Cronaca Blitz della Guardia Costiera a Procida contro la pesca illegale di tonno rosso, sotto misura
27 | 05 | 2012
Isole News
Campania Tour
Campania News
Lazio News
World News
Annunci Gratuiti
Ricerche Storiche
Music Story
OnLine
 293 visitatori online
Web Link
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Notizie Flash
Forio: Commento Foriano, Sorridi alla vita che la vita sorriderà a te, un'isola sempre piu' caotica, commercianti di piazza marina, porto di casamicciola, auto ferme su area sosta vigili urbani, cittadinanza onoraria a gianni pittella

Commento Foriano, di Peppe D'Ambra

Sorridi alla vita che la vita sorriderà a te

UN’ISOLA SEMPRE PIÙ CAOTICA
Duro il compito che aspetta i nuovi sindaci
Solo il Sindaco Carmine Monti è riuscito velocemente a comporre la nuova giunta e si appresta ad iniziare la sua nuova avventura amministrativa, ad oggi gli altri sindaci non sono ancora riusciti a formare la squadra e se ne sentono di tutti i colori.

Leggi tutto...
Blitz della Guardia Costiera a Procida contro la pesca illegale di tonno rosso, sotto misura PDF Stampa E-mail
ProcidaNews - Cronaca
Scritto da Ida Trofa   
Venerdì 25 Settembre 2009 19:33

Blitz della Guardia Costiera a Procida contro la pesca illegale di tonno rosso, sotto misura

Questa mattina, gli uomini della Guardia Costiera, in campo con tre squadre operative, coordinate direttamente del Tenente di Vascello Gianluca Oliveti - comandante della guardia costiera di Procida – sono intervenuti in più tratti di costa. Presso il porticciolo della Corricella, gli uomini della Guardia Costiera hanno individuato e bloccato, in due diverse situazioni, lo sbarco di pescato sottomisura, composto, per la totalità di tonno rosso.

L’attività di vigilanza sul territorio aveva portato, recentemente, ad ipotizzare che sull’isola venissero effettuati sbarchi di questo tipo e dopo aver proceduto ad un’accurata valutazione di tutti gli elementi d’indagine emersi fino a quel punto, si è passati all’azione. Sono stati sequestrati circa 12 Kg. di pescato e denunciato i responsabili all'autorità giudiziaria.

Ultimo aggiornamento Venerdì 25 Settembre 2009 20:19
 
Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi

No current events.

Economia News
Musica News
Politica News
Fotogallery 1
Fotogallery 2
Archivio