Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
 
Home ForioNews Cronaca S’incatena fuori la stanza del Sindaco
26 | 05 | 2012
Isole News
Campania Tour
Campania News
Lazio News
World News
Annunci Gratuiti
Ricerche Storiche
Music Story
OnLine
 237 visitatori online
Web Link
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Notizie Flash
Un fatto nuovo: In calce a gli spunti e riflessione che seguono - resi pubblici in data 30 aprile u.s.- la risposta pervenuta da Antonio di Pietro

Un fatto nuovo: In calce a gli spunti e riflessione che seguono - resi pubblici in data 30 aprile u.s.- la risposta pervenuta da Antonio di Pietro

datata 3/05/2012  10:39
La rende pubblica oggi, a chiusura delle Amministrative
In sottoscritto non commenta, ai singoli elettori valutazione e decisione.

Leggi tutto...
S’incatena fuori la stanza del Sindaco PDF Stampa E-mail
ForioNews - Cronaca
Scritto da Peppe D'Ambra   
Lunedì 08 Novembre 2010 17:01

S’incatena fuori la stanza del Sindaco

Non può pagare le bollette, perché disoccupato non sapendo a che santo rivolgersi.
Dopo avere cercato invano lavoro agli amministratori foriani, risolve almeno uno dei suoi problemi, le bollette gliele pagheranno i foriani.

Giovedì scorso durante l’orario di ricevimento del sindaco Franco Regine un cittadino foriano in evidente stato di necessità ha trovato il modo di risolvere almeno temporaneamente i suoi problemi di sopravvivenza. Sposato con tre figli M.F., ex dipendente Pegaso e Torre Saracena, inspiegabilmente non più riassunto, dopo aver richiesto per mesi e mesi un posto di lavoro per non far mancare ai propri figli le più elementari prime necessità non ha trovato di meglio da fare che incatenarsi fuori l’uscio della stanza del Sindaco. Ore concitate con l’arrivo del Comandante della Polizia Municipale con il cap. Nicolella , i quali non riuscivano a far desistere il disoccupato foriano costringendo il Sindaco a richiedere l’intervento della Polizia di Stato che si portava sul luogo e dopo una breve consultazione con il sindaco Franco Regine trovano la soluzione ai problemi del disoccupato; quest’ultimo consegnava le bollette e il sindaco si impegnava a farle pagare dall’ufficio assistenza. Da oggi in poi i disoccupati foriani che si troveranno nelle condizioni di non poter far fronte al pagamento delle loro bollette adesso sanno come fare, sapendo a chi rivolgersi!!! Tanto Pantalone pagherà.

 
Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi

No current events.

Economia News
Musica News
Politica News
Fotogallery 1
Fotogallery 2
Archivio