Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
 
Home ForioNews Cronaca Vigili Foriani fanno i postini e vengono presi a male parole dai Foriani
26 | 05 | 2012
Isole News
Campania Tour
Campania News
Lazio News
World News
Annunci Gratuiti
Ricerche Storiche
Music Story
OnLine
 233 visitatori online
Web Link
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Notizie Flash
Un fatto nuovo: In calce a gli spunti e riflessione che seguono - resi pubblici in data 30 aprile u.s.- la risposta pervenuta da Antonio di Pietro

Un fatto nuovo: In calce a gli spunti e riflessione che seguono - resi pubblici in data 30 aprile u.s.- la risposta pervenuta da Antonio di Pietro

datata 3/05/2012  10:39
La rende pubblica oggi, a chiusura delle Amministrative
In sottoscritto non commenta, ai singoli elettori valutazione e decisione.

Leggi tutto...
Vigili Foriani fanno i postini e vengono presi a male parole dai Foriani PDF Stampa E-mail
ForioNews - Cronaca
Scritto da Peppe D'Ambra   
Mercoledì 15 Settembre 2010 18:38

Vigili Foriani fanno i postini e vengono presi a male parole dai Foriani

Sono diversi giorni che le case dei foriani, vedono la visita dei Vigili urbani che bussano alla loro porta e che provocano non poche alterazioni dello loro stato d’animo. Ma subito dopo l’ansia diventa rabbia per la evidente presa in giro di cui si sentono vittime i foriani.

Il motivo della visita degli uomini in divisa indovinate qual’è: è quello della distribuzione dell’ennesimo volantino con le modalità e gli orari di conferimento dei rifiuti. Una vera e propria barzelletta in un momento in cui le abitazioni dei Foriani sono diventate delle vere e proprie mine discariche a causa propria della raccolta che viene effettuata a dir poco sui generis. Loro la differenziata la continua a fare e vedere servizi televisivi nei quali si mette in evidenza che il loro lavoro viene vanificato continuamente la ragione della grande rabbia che vede come vittime gli uomini del Comandante Russo mandati a fare i postini, non appena finiscono il servizio fuori dalle scuole. Meno male che questa volta i validi professionisti foriani non hanno pensato a dare questo servizio a qualche associazione molto vicina a loro come è successo l’ultima volta e che ha provocato la scomparsa di una vecchia associazione dei vicoli saraceni proprio a causa della gestione di quei soldi pubblici. Oggi almeno ai foriani quest’altra pagliacciata non costerà un euro in termini economici, ma che costerà molto i termini di controllo del territorio avendo tolto dalle strade e dagli uffici, per farli consegnare i volantini sulla spazzatura i vigili urbani. Non sarebbe stato meglio mandarli a verificare come questa nuova ditta effettua il servizio e come rispetta la raccolta differenziata fatta egregiamente dalla maggioranza del popolo foriano?

 
Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi

No current events.

Economia News
Musica News
Politica News
Fotogallery 1
Fotogallery 2
Archivio