Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
 
Home ForioNews Cronaca Rifiuti cancerogeni alla Spatara
26 | 05 | 2012
Isole News
Campania Tour
Campania News
Lazio News
World News
Annunci Gratuiti
Ricerche Storiche
Music Story
OnLine
 646 visitatori online
Web Link
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Notizie Flash
Forio: Commento Foriano, Sorridi alla vita che la vita sorriderà a te, un'isola sempre piu' caotica, commercianti di piazza marina, porto di casamicciola, auto ferme su area sosta vigili urbani, cittadinanza onoraria a gianni pittella

Commento Foriano, di Peppe D'Ambra

Sorridi alla vita che la vita sorriderà a te

UN’ISOLA SEMPRE PIÙ CAOTICA
Duro il compito che aspetta i nuovi sindaci
Solo il Sindaco Carmine Monti è riuscito velocemente a comporre la nuova giunta e si appresta ad iniziare la sua nuova avventura amministrativa, ad oggi gli altri sindaci non sono ancora riusciti a formare la squadra e se ne sentono di tutti i colori.

Leggi tutto...
Rifiuti cancerogeni alla Spatara PDF Stampa E-mail
ForioNews - Cronaca
Scritto da Ida Trofa   
Venerdì 24 Aprile 2009 16:29

Rifiuti cancerogeni alla Spatara

Amianto ed ingombrati altamente inquinanti abbandonati in discariche i fortuna
Veri e propri criminli attentano alla salute pubblica per risparmiare tempo e danaro. I soliti ignoti agiscono indisturbati creando veri e propri depositi a cielo aperto.
In una zona, purtroppo già molto nota ai lettori di questo quotidiano, di via Spadara oltre a rifiuti di ogni genere che vanno dagli elettrodomestici, ai motorini, valige, materiali di risulta di opere murarie, nei giorni scorsi ignoti, hanno lasciato rifiuti particolarmente pericolosi per l’ambiente e soprattutto per le persone.

Veri e propri criminali che senza coscienza e senza preoccupazione alcuna hanno depositato grassi tubi di amianto nell’amena località foriana. La furbata dei geniacci di turno è stata quella di imballare per celare alla vista i due condotti killer. Come si vede dalla foto sono stati abbandonati pezzi di eternit formato in maggior parte da amianto, sono due canne fumarie addirittura imballate e nascoste e due coperture sempre in amianto, quelle materiale altamente cancerogeno, bandito dalle recenti normative per la tutela della pubblica e privata incolumità e salute e che per essere rimosso secondo i crismi costa all’incirca seimila euro ogni quattro canne fumarie. Così per l’economia delle proprie tasche e per evitare fastidiosi iter, si preferisce avvelenare un intero territorio. Forio e le sue periferie continuano così ad essere, terra di nessuno, dove tutti possono fare quello che vogliono senza nessun serio controllo. La zona di via Spadara come la zona delle Pietre Rosse, sono da anni meta dei criminali che scaricano rifiuti di ogni genere. Un buon amministratore avrebbe trovato senza nessuna ombra di dubbio da tempo una valida soluzione per risolvere il problema e individuare questi veri e propri criminali che attentano all’incolumità delle ignare persone che vi vengono a contatto.
 
Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi

No current events.

Economia News
Musica News
Politica News
Fotogallery 1
Fotogallery 2
Archivio