Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
 
Home CasamicciolaNews Cronaca Incidente, coinvolti tre scooters
26 | 05 | 2012
Isole News
Campania Tour
Campania News
Lazio News
World News
Annunci Gratuiti
Ricerche Storiche
Music Story
OnLine
 277 visitatori online
Web Link
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Notizie Flash
Un fatto nuovo: In calce a gli spunti e riflessione che seguono - resi pubblici in data 30 aprile u.s.- la risposta pervenuta da Antonio di Pietro

Un fatto nuovo: In calce a gli spunti e riflessione che seguono - resi pubblici in data 30 aprile u.s.- la risposta pervenuta da Antonio di Pietro

datata 3/05/2012  10:39
La rende pubblica oggi, a chiusura delle Amministrative
In sottoscritto non commenta, ai singoli elettori valutazione e decisione.

Leggi tutto...
Incidente, coinvolti tre scooters PDF Stampa E-mail
CasamicciolaNews - Cronaca
Scritto da Ida Trofa   
Sabato 18 Luglio 2009 07:27

Incidente, coinvolti  tre scooters

Torna a riproporsi la pericolosità dello svincolo Ancora.
Botto in mattinata sulla litoranea di Casamicciola. Ferita lievemente un centauro trasportata in ospedale per le cure del caso. Traffico in aumento, incidenti in progressione allarmante con una innegabile esistenza di concause legata a piani traffico e strade inadeguate.

A Casamicciola nonostante i recenti intereventi torna a riproporsi il problema Ancora e relativi svincoli, con una confusione totale tra segnaletica verticale ed orizzontale aggiunta alla altrettanto indubbia guida comoda di chi svolta e sorpassa ovunque anche dove non si può! Così ieri mattina sulla litoranea all’incrocio in questione tre scooters si sono scontrati contemporanea,ente. Ad avere la peggio una ragazza, rovinata violentemente sull’asfalto ha riportato escoriazioni su più parti del corpo, tanto da necessitare delle cure dei sanitari dell’ospedale Rizzoli dove è stata trasportata senza l’ausilio di autoambulanze. Uno scontro tutto sommato senza gravi conseguenze che deve far però riflettere sula opportunità di meglio regolamentare quel tratto di strada per la incolumità pubblica e privata di pedoni ed automobilisti. Uno snodo cruciale che detta i ritmi e la fluidità del traffico su gran parte della statale tra Casamicciola e Lacco Ameno.
Ultimo aggiornamento Sabato 18 Luglio 2009 18:09
 
Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi

No current events.

Economia News
Musica News
Politica News
Fotogallery 1
Fotogallery 2
Archivio