Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
 
Home CasamicciolaNews Cronaca “Pescatore d'appartamento”, uncina tovaglie dal suo appartamento
26 | 05 | 2012
Isole News
Campania Tour
Campania News
Lazio News
World News
Annunci Gratuiti
Ricerche Storiche
Music Story
OnLine
 398 visitatori online
Web Link
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Notizie Flash
Forio: Commento Foriano, Sorridi alla vita che la vita sorriderà a te, un'isola sempre piu' caotica, commercianti di piazza marina, porto di casamicciola, auto ferme su area sosta vigili urbani, cittadinanza onoraria a gianni pittella

Commento Foriano, di Peppe D'Ambra

Sorridi alla vita che la vita sorriderà a te

UN’ISOLA SEMPRE PIÙ CAOTICA
Duro il compito che aspetta i nuovi sindaci
Solo il Sindaco Carmine Monti è riuscito velocemente a comporre la nuova giunta e si appresta ad iniziare la sua nuova avventura amministrativa, ad oggi gli altri sindaci non sono ancora riusciti a formare la squadra e se ne sentono di tutti i colori.

Leggi tutto...
“Pescatore d'appartamento”, uncina tovaglie dal suo appartamento PDF Stampa E-mail
CasamicciolaNews - Cronaca
Scritto da Ida Trofa   
Mercoledì 15 Agosto 2007 20:32

“Pescatore d'appartamento”, uncina tovaglie dal suo appartamento

Forze dell'ordine impegnate nella tutela della quiete pubblica in Piazza Marina a Casamicciola Terme. Lunedì pomeriggio caldo e teso nel centro della cittadina termale. Un uomo simula un azione di pesca dal suo appartamento giù sulla strada metà di turisti ed estimatori della buona pasticceria nostrana. Il folle con la canna e la lenza si divertiva a tirare su le tovaglie dai tavolini del Bar  osservando poi la reazione degli attoniti testimoni.

Nel pomeriggio di lunedì assurdo in Piazza Marina. Un uomo simula un azione di pesca dal suo appartamento giù nel centro cittadino. L'uomo con la canna e la lenza si divertiva a tirare su le tovaglie dai tavolini del Bar sottostante osservando poi la reazione degli attoniti testimoni. All'incredibile atteggiamento un cameriere fa per tentare di recuperare il “pescato” inveendo e rivolgendosi con tono stupito nei confronti del “pescatore di tovaglie”. Questi senza pensarci su due volte dalla finestra versa giù in strada una bottiglia di acido muriatico senza badare a quanti si trovavano lì di sotto. Si sono a questo punto vissuti attimi di panico avendo appurato che non ci si trovava di fronte al solito buon tempone impegnato a mettere in esser uno scherzo da cineteca, bensì ad un folle squilibrato con evidenti problemi mentali. A questo punto si è reso necessario richiedere l'intervento delle forze dell'ordine nel tentativo di far ritornare in se l'uomo che dalla finestra continuava a perseverare nella sua folle trovata. Sul posto intervenivano gli agenti dei Carabinieri di Ischia che raggiunto il protagonista in negativo di questa assurda vicenda ne raccoglievano le generalità diffidandolo dal continuare nel suo assurdo atteggiamento. Sulla questione sono poi subentrati gli agenti della Polizia di Stato che hanno concluso l'intervento volto a ripristinare la quiete pubblica

 

Ultimo aggiornamento Sabato 16 Maggio 2009 10:14
 
Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi

No current events.

Economia News
Musica News
Politica News
Fotogallery 1
Fotogallery 2
Archivio