|
OnLine |
|
We have 296 guests online |
|
Notizie Flash |
There are no translations available.
Commento Foriano, di Peppe D'Ambra
Sorridi alla vita che la vita sorriderà a te
UN’ISOLA SEMPRE PIÙ CAOTICA Duro il compito che aspetta i nuovi sindaci Solo il Sindaco Carmine Monti è riuscito velocemente a comporre la nuova giunta e si appresta ad iniziare la sua nuova avventura amministrativa, ad oggi gli altri sindaci non sono ancora riusciti a formare la squadra e se ne sentono di tutti i colori.
|
|
Read more... |
|
|
 |
|
ForioNews -
Intrattenimento
|
|
Written by Anna Verde
|
|
Saturday, 20 August 2005 15:27 |
|
There are no translations available.
Le notti magiche Foriane L’estate sta finendo come diceva una bella canzone di tanti anni fa e così gli isolani riprendono possesso della loro isola. Tra poco tornerà quella “tranquillità” che solo in pochi riescono ad apprezzare ed amare. Intanto i locali notturni di Forio continuano ad affollarsi di persone che cercano di passare serate magiche accompagnate da quel pizzico di simpatia ed accoglienza che i “padroni di casa” sanno regalare. Come si può non fermarsi sul lungomare a saggiare le prelibatezze di Anna nel suo caratteristico localino “Alta Marea” ?
E come si può pensare di trascorrere una serata “all’ Anema e Core” dove la simpatia e disponibilità di Michele e Giovanni Colella, unite alla musica del “grande” Michele Francese riescono a farti dimenticare tutto il resto del mondo? Per non parlare poi del “Dolce Vita” storica ed unica discoteca foriana dove una chiacchiera con il nuovo gestore Tony D’Angelo, la musica della mirò Band, lo splendido sorriso della cassiera Imma , un drink e 4 salti riescono a rendere le serate fantastiche. Altri e tanti locali ancora compongono la rosa di quella che è la vita notturna nella nostra isola, dove tra una passeggiata per il corso principale, un falò sulla spiaggia a ritmo di percussioni, discoteche ed amici si riesce a divertirsi e a star bene. L’estate sta finendo, ma non è ancora finita quindi… buon proseguimento di vacanze e soprattutto … buon divertimento e buona lettura di questo mio scritto elaborato in un’altra calda serata d’estate. L’AMORE PERDUTO Di cose, da quel giorno ne sono successe tante e nonostante tutto continuo a pensare al mio amore distante al desiderio per te più importante! Ho cercato mille volte la sua mano, ma ogni volta era un tentativo vano ho pregato, sognato, ho pianto, per qualcuno che per me valeva davvero tanto! Quegli occhi … ah, se solo potessi guardarli Ancora, così belli, vivi, presenti … Quei giorni così belli forse rivivrebbero ora Quegli occhi prepotenti, propri di una persona forte Di uno che se vuole ti toglie la speranza, ti chiude in faccia mille porte. E mentre scrivo per lui ancora una volta, il mio pensiero avanza … guarda lontano e pensa … a come sarebbe stato, se quel grande amore fosse continuato … … forse stupendo … forse, chissà? Io ancora lo amo, ma lui, mi amerà?
|
|
Last Updated on Wednesday, 11 March 2009 15:44 |
|
|
|
|
 |
|
Ultimi Eventi |
|
No current events. |
|
Economia News |
| Sky.it News Tg24 - Economia |
|
|
|
|
Politica News |
| Sky.it News Tg24 - Politica |
|
|
|
|
Archivio |
-
September, 2009
-
December, 2008
-
November, 2008
-
October, 2008
-
September, 2008
-
August, 2008
-
July, 2008
-
June, 2008
-
May, 2008
-
April, 2008
-
March, 2008
-
February, 2008
-
January, 2008
-
December, 2007
-
November, 2007
-
October, 2007
-
September, 2007
-
August, 2007
-
July, 2007
-
June, 2007
-
May, 2007
-
April, 2007
-
March, 2007
-
February, 2007
-
January, 2007
-
December, 2006
-
November, 2006
-
October, 2006
-
September, 2006
-
August, 2006
-
July, 2006
-
June, 2006
-
May, 2006
-
April, 2006
-
March, 2006
-
February, 2006
-
January, 2006
-
December, 2005
-
November, 2005
-
October, 2005
-
September, 2005
-
August, 2005
-
July, 2005
-
June, 2005
-
May, 2005
-
April, 2005
-
March, 2005
-
February, 2005
-
January, 2005
|
|