Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
 
Home ForioNews Cronaca Replica di Carmine Castaldi, abusivismo ...
11 | 02 | 2012
Isole News
Campania Tour
Campania News
Lazio News
World News
Annunci Gratuiti
Ricerche Storiche
Music Story
OnLine
We have 493 guests online
Web Link
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Notizie Flash
Forio: Commento Foriano, Sorridi alla vita che la vita sorriderà a te, l'italia e' anche questa, 'u ballerino, i due fuoriclasse della tinaia, a lusi e conti non bastano gli stipendi d'oro, i monteronesi presi a calci nei denti
There are no translations available.

Commento Foriano, di Peppe D'Ambra

Sorridi alla vita che la vita sorriderà a te

L’ITALIA È ANCHE QUESTA
Mentre alcuni continuano a rubare altri si fanno onore
Alla impunità non c’è mai limite e dopo che questo Governo ci fa pagare con lacrime e sangue sempre nuove tasse e nuovi attacchi chi aspira a trovare un onesto posto di lavoro emergono nuovi scandali relativi a ruberie di danaro pubblico.

Read more...
Replica di Carmine Castaldi, abusivismo ... PDF Print E-mail
ForioNews - Cronaca
Written by Carmine Castaldi   
Friday, 12 February 2010 19:36
There are no translations available.

Replica di Carmine Castaldi, abusivismo ...

Carmine Castaldi - Premesso che:
i cavilli giuridici - resi pubblici attraverso l’informazionre,  in particolare dal quotidiano :“il Golfo” come, ultimo  in ordine di tempo pubblicato nell’edizione di mercoledì 10 febbraio 2010,  pag.7 titolato:

“La Procura non ha titoli per ordinare le demolizioni”- non risolvono il grave problema , ne tantomeno assolvono i responsabili che, hanno determinato nello strapotere ed arroganza di noti Funzionari ed Amministratori senza scrupoli.
Tutto gestito per propri tornaconti, non solo elettorale, nel bla – bla – bla dell’inesistente opposizione politica istituzionale e movimentista.
Oggi i massimi responsabili del predetto insieme - per sfuggire alle complesse, articolate responsabilità – fingono di ignorare il movimento gestito dai diversi che,  tentano la “poltrona”, sfruttando l’esigenza di chi, pur avente realmente diritto alla casa, non l’ha realizzata per non sottomettersi al perverso potere dominante.
Nel corteo che, in quest’ultimi giorni ha sfilato da Ischia a Lacco Ameno, vistosamente  composto da oltre il 90% di grossi speculatori, è stato spinto e di conseguenza  bleffato  circa il 5 % di osservanti aventi diritto alla casa ed un ulteriore 3% di altri che, sono riusciti a realizzare il “tetto” chinadonsi ai potenti in sella, i quali nel tacito consenso hanno omesso, o ritardato il controllo facendo terminare l’illecito.
I propretari di questi caseggiati, oggi sono stati scaricati al macero demolitivo, da chi non ha applicato le particolare disposizioni legislative post 31 marzo ed ancor più dopo le uteriori datate 13 dicembre 2004, consentento  l’invero simile.
Ciò premesso:
a modesto parere, tutto va risolto attraverso la Magistratura per la piena applicazione della legge vigente, la quale è tenuta con massima urgenza a definire le ampie responsabilita,
affinche:
1)il ministro dell’interno intervenga presso il prefetto per immediato scioglimento dei consigli comunali, almeno elettoralmente collusi; 
2)la Corte dei Conti intervenga per il recupero dell’eventuale danno, causato al pubblico patrimonio ambientale paesaggistico 3)la Magistratura competente per proseguire penalmente eventuali reati penali;
4)gli uomini di buona volonta ed indiscussa moralità, esistenti nelle varie formazioni politiche, devono trovare aggregazione per cercare urgentissima via per l’approvazione ed attualità dei  P.R.G., Piani particolareggiati, piano di ionizzazione, realizzazione piano abitativo popolare, realizzazione  piano abitativo residenziale, Realizzazione verde attrezzato in particolare parcheggi e strade, ecc.
Differentemente vogliamo la distruzione dell’immenso dono ambientale paesagistico che, l’Onnipotente, o la grande benefattrice Madre Natura ha dato all’Jsclano scoglio.
Non dimentichiamo, inoltre, che, la richiamata distruzione la lasciamo in eredità ai nostri aventi causa.
Forio, 12 febbraio 2010
Carmine Castaldi

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Meteo Napoli Ischia
Sat Sun Mon Tue
Cerca nel sito
Ultimi Eventi

No current events.

Economia News
Ultimi Video Aggiunti
Musica News
Politica News
Fotogallery 1
Fotogallery 2
Archivio