Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
 
Home CapriNews Attualità L’isola di Capri dice NO al progetto “Terre d’aMare”
21 | 05 | 2012
Isole News
Campania Tour
Campania News
Lazio News
World News
Annunci Gratuiti
Ricerche Storiche
Music Story
OnLine
We have 400 guests online
Web Link
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Notizie Flash
Un fatto nuovo: In calce a gli spunti e riflessione che seguono - resi pubblici in data 30 aprile u.s.- la risposta pervenuta da Antonio di Pietro
There are no translations available.

Un fatto nuovo: In calce a gli spunti e riflessione che seguono - resi pubblici in data 30 aprile u.s.- la risposta pervenuta da Antonio di Pietro

datata 3/05/2012  10:39
La rende pubblica oggi, a chiusura delle Amministrative
In sottoscritto non commenta, ai singoli elettori valutazione e decisione.

Read more...
L’isola di Capri dice NO al progetto “Terre d’aMare” PDF Print E-mail
CapriNews - Attualità
Written by Ufficio Cultura e Turismo   
Saturday, 25 June 2011 07:23
There are no translations available.

L’isola di Capri dice NO al progetto “Terre d’aMare”

Capri 22 Giugno 2011
I comuni di Capri e di Anacapri e le associazioni imprenditoriali maggiormente rappresentate sul territorio isolano, Federalberghi Isola di Capri, Ascom Capri, Ascom Anacapri hanno comunicato ufficialmente che non prenderanno parte all’incontro convocato per il 23 giugno sul progetto “Terre d’aMare”, servizio di mobilità via mare voluto dall’assessorato regionale al turismo.

“Tale progetto – hanno spiegato – non è nient’altro che la riproposizione del vecchio Metrò del Mare che aveva assorbito ingenti risorse regionali e non in linea con quanto da sempre auspicato in merito alla razionalizzazione dei flussi e ottimizzazione degli sbarchi un periodo di grande sovraffollamento”. Secondo le amministrazioni comunali dell’isola azzurra e le associazioni di categoria, inoltre, il progetto “terre d’aMare” è “un’iniziativa inutile e controproducente per il turismo caprese”. Pertanto ribadiscono il loro no in un comunicato congiunto chiedendo alla Regione Campania “che l’isola di Capri venga esclusa dall’iniziativa terre d’aMare”.

Ufficio Cultura e Turismo, 
tel. 081.8386315
This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it

 
Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi

No current events.

Economia News
Musica News
Politica News
Fotogallery 1
Fotogallery 2
Archivio