Home
29 | 03 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 3359 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Forio: Una splendida serata rinforza il comitato per il si PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Cronaca
Scritto da Peppe D'Ambra   
Domenica 10 Luglio 2005 15:12

Forio: Una splendida serata rinforza il comitato per il si

Venerdì sera il grande rendez vous: si sono rivisti, dopo una necessaria pausa di riflessione, alcuni componenti del Comitato per il SI dell’isola d’Ischia al Referendum sulla fecondazione assistita. Un incontro fortemente voluto dal presidente del Comitato Maria Luisa Ottato, la quale ha voluto verificare se ci sono le condizioni di futuri impegni comuni che giustifichino il mantenimento in vita del Comitato.

La serata ha avuto una cornice meravigliosa presso l’Azienda Agricola “il Giardino Mediterraneo” di Corrado D’Ambra. Un posto davvero incantevole raggiungibile esclusivamente con la monorotaia di proprietà dell’azienda, guidata dall’ottimo compagno Michele D’Ambra. Quando, dopo una salita molto ripida, arrivi nel piccolo locale ti sembra di aver raggiunto un posto irreale visto l’assordante silenzio in cui ti trovi immerso e con cui ti dovrai confrontare per tutta la permanenza.
La serata quindi non poteva non avere più degna cornice di questa. Dopo una cena a base di prodotti di produzione dell’azienda cucinati nel migliori dei modi e innaffiata dagli ottimi vini della produzione di Corrado D’Ambra, si è passati alla valutazione delle possibilità di un ulteriore percorso politico, sociale e civile comune fra le diverse anime che hanno dato vita al Comitato isolano del SI ai Referendum sulla fecondazione assistita.
Si ricorda che a far parte del Comitato oltre ai rappresentanti della società civile foriana che hanno avuto come rappresentanti Maria Luisa Ottato in qualità di Presidente e Maria Anna Verde in qualità di segretario, vi erano Simone Verde per i DS, Maurizio Colella per Rifondazione, Marianna Lamonica per i Comunisti Italiani, Calise Michele per lo SDI, Gianni Vuoso e Peppe D’Ambra per i radicali.
Tutti, senza nessuno escluso, si sono detti entusiasti dell’esperienza vissuta, nonostante il risultato finale e la delusione per il comportamento oltremodo scorretto degli uomini della Chiesa isolana, che l’ultima sera utile e anche quando era vietata qualsiasi attività elettorale, hanno strappato e coperto tutti i manifesti del comitato per il SI.
Questa esperienza ha comunque dimostrato a tutti i partecipanti che quando c’è un fine comune si è anche capaci di abbattere qualsiasi barriera ideologica. I convenuti hanno ritenuto, su proposta di Maurizio Colella, che il prossimo impegno comune potrebbe essere quello di una campagna di sensibilizzazione e informazione sulla necessità e urgenza della creazione del Comune Unico ad Ischia.
Subito dopo l’estate si prenderanno i necessari contatti con l’associazione ACUII, già operante sulla nostra isola; verranno inoltre fatti tavoli di informazione e sensibilizzazione per le strade e le piazze isolane.
Per quanto riguarda poi l’analisi del risultato referendario sull’isola d’Ischia, la prima cosa che è emersa è stata che dove il comitato è riuscito ad essere presente con più assiduità si sono raggiunte percentuali pari a quella nazionale, dove invece il territorio è rimasto solo nelle mani dei preti il risultato è stato davvero deludente.
Il Comitato comunque è aperto al contributo di chiunque voglia impegnarsi sia civilmente che socialmente per la creazione di un gruppo di persone che sappia fare politica con la P maiuscola. Chiunque vuole aderire al Comitato, in attesa dei nuovi impegni può contattare il Presidente (riconfermato all’unanimità) Maria Luisa Ottato sull’utenza telefonica 338 20 52 452.
Comunque la riunione, visto lo splendido scenario dell’Azienda Agricola “Il Giardino Mediterraneo” della famiglia del mai non troppo compianto Corrado D’Ambra, si è prolungata fino alle ore piccole degustando, oltre agli splendidi e gustosissimi manicaretti della casa D’Ambra, i dolci offerti dal Presidente Maria Luisa Ottato e l’ottima grappa e amari sempre della casa D’Ambra.
Nelle immagini i partecipanti alla cena e alcuni momenti della splendida serata di un girono di Luglio trascorsa in brillante allegria dopo le fatiche della campagna referendaria.

Ultimo aggiornamento Domenica 26 Agosto 2012 19:00
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Marzo 2024  >>
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio
xxxhub.cc