Home
31 | 03 | 2020
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 4063 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Forio: Alle Votazioni ... ecco le liste

Forio: Alle Votazioni ... 20 Liste presentate a Forio !!!

Sono nove le liste a sostegno della candidatura a sindaco di Forio di Francesco Del Deo

Leggi tutto...
Forio: A Forio torna il calcio che conta PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Sport
Scritto da Peppe D'Ambra   
Domenica 10 Giugno 2007 13:00

Forio: A Forio torna il calcio che conta

Il dinamico presidente del Lacco Ameno Calcio già pensa alla prossima stagione d'Eccelenza disegnando lo scenario e lo sfondo di una compagine dalle mille e una notte. Sfiduciato dalle tante promesse mai mantenute dalla classe politica lacchese pensa di andare via. Entusiasmo, intraprendenza e capacità questo il mix di una società con sede in terra foriana che promette scintille.

Pronto il progetto per il recupero e la sistemazione del Calise con la previsione di un terreno di gioco in erba sintetica. Un probabile e sicuro incontro con l’avv. Nicolella che in fatto di calcio ha le stesse aspirazione e che potrebbe preludere ad altri accordi di natura politica per i prossimi appuntamenti politici sovraisolani.

Il presidente Monti, attorniato dagli amici di sempre e alle prese con un piatto di “Uova a zuppetell” innaffiate da un ottimo prosecco freschissimo nella calda serata di sabato, si dice stanco e prima che gli entusiasmi e la voglia di fare calcio si spengano definitivamente mette in moto il cervello e già studia i dettagli e le caratteristiche di una nuova compagine calcistica. Purtroppo lontano dalla terra lacchese. Un paese che non riesce ad offrire infrastrutture adeguate, non offre spunti e sostegno ad una squadra che voglia realmente calcare palcoscenici e rettangoli di gioco di un certo livello e questo perchè manca soprattutto la volontà politica di consentire il libero sviluppo di ogni cittadino o singolo che aspiri ad un libero sviluppo autonomo e privo dei condizionamenti dettati dalla legge del padrone. Così incassata la batosta del peregrinare senza meta e senza un campo fisso dello scorso anno di una compagine costruita con obiettivi molto più ambiziosi e costata tantissimo, è già in fase di lavorazione il nuovo progetto per la creazione del Dream Team in cooperazione con gli amici di Forio o meglio con campo base a Forio. Si potrebbe chiamare Aenaria, per ripercorrere i fasti e la gloria della tanto acclamata e mai dimenticata squadra isolana. Al suo fianco, il dinamico e famosissimo “Tappo”, vede molto bene un altro acclarato appassionato che tanto ha fatto da solo con il calcio a 5, l’avv. Nicola Nicolella. Con lui potremmo fare grandi cose e creare davvero il dream team isolano che in brevissimo tempo diverrà punto di riferimento di tutti i veri amanti del calcio dell’intera isola, sogna alla grande come suo costume e a occhi aperti Luigi Monti. Come si vede già si pensa alla grande per la prossima stagione del campionato di Eccelenza disegnando lo scenario e lo sfondo di una compagine dalle mille e una notte. Entusiasmo, intraprendenza e capacità questo il mix di una società con sede in terra foriana e che promette scintille. Pronto il progetto per il recupero e la sistemazione del "Calise" con la previsione di un terreno di gioco in erba sintetica, spogliatoi a norma, e nuovi servizi per le squadre e gli staff tecnici a completare il lavoro iniziato l’anno scorso con il concerto dei POOH.
La realizzazione di questo progetto dovrebbe rappresentare per i due appassionati del pallone cosa molto facile se ad essi si aggiungessero anche alcuni di quei sportivi foriani che con tanto sacrificio hanno portato avanti il calcio a Forio i questi ultimi anni; progetto che prevede la creazione di una Squadra di alto livello e risonanza e che possa avere, soprattutto, continuità e certezze nel suo futuro soprattutto per i tanti giovanissimi isolani che praticano questo sport.
Il progetto avrà sicuramente anche effetti benefici per le sgangherate strutture sportive foriane abbandonate da troppi anni ed alla merce di questo o quell'altro amministratore che invece di recuperale ne pregiudicano ancora e di più la tenuta relegandole al ruolo di deposito, parcheggio o arene festaiole. A breve quindi il primo passo verso la rinascita di un alternativa seria e credibile alla troppa precarietà ed alla approssimazione nel calcio isolano di questi ultimi anni; grazie soprattutto e solo all'entusiasmo, alla grinta e alle capacità di due presidenti che fin'ora hanno dimostrato di saper far bene da soli figuriamoci in coppia!
Se poi a questo progetto si affiancherà anche un progetto politico comune per i prossimi appuntamenti elettorali sovraisolani, siamo certi che a trarne benefici sarà proprio la nuova compagine sportiva in questo momento allo stato embrionale. La parola passa adesso ai veri sportivi amanti del pallone!

Commenti
Nuovo Cerca RSS
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Domenica 26 Agosto 2012 13:58
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Aprile 2020  >>
    1  2  3  4  5
  6  7  8  9101112
13141516171819
20212223242526
27282930   
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio
xxxhub.cc